COLATRICE MULTITESTA

Macchina per colaggio Cioccolato multiplo

Descrizione
La linea per il colaggio multiplo prevede una lunghezza di 400 cm ed una larghezza di 65 cm. con un’altezza variabile, tramite piedini regolabili, di 90 cm.
Il piano di lavoro è composto da una catena di trascinamento prodotto con guide per evitare lo sbandieramento.

Le testate in linea sono quattro:

-TESTATA A RULLI PER IL COLAGGIO DELLO STRATO DI IMPASTO:munita di sistema taglio filo; è dotata di tramoggia con capienza 50 litri per il contenimento dell’impasto.
In dotazione sono previsti n.1 rastrello e n.1 stampo per l’estrusione del prodotto.

-TESTATE PER IL COLAGGIO SECONDARIO DEI RIPIENI: munite di lama porta tromboni per il dosaggio di differenti ripieni a scelta del cliente.
Le teste sono dotate di tramogge con capienza di 25 litri.

-CENTRALINA DI AUTOMAZIONE : la presente linea di produzione viene attivata e automatizzata attraverso un sistema elettronico dedicato; la possibilità della linea sarà quella di colare sempre con la testa primaria ed a scelta del cliente con una delle tre teste secondarie. L’automazione permetterà di verificare il perfetto funzionamento della linea onde evitare manomissioni o errori da parte dell’utente.

Con la variazione di velocità è possibile arrivare ad una velocità di 25 battute al minuto.


Dati Tecnici
Rulli rigati in alluminio con trattamento di anodizzazione per contatto con alimenti. Gestione attraverso scheda elettronica dedicata. Tramoggia in acciaio inox AISI 304 per il contenimento della pasta.


Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Messaggio inviato correttamente!
Grazie per averci contattato.