MTR 60

TEMPERATRICE RICOPRITRICE

Descrizione
MTR 60 è la macchina che segna l’ingresso della tecnologia FBM nel settore della lavorazione industriale (capacità della vasca kg 60 per un totale di circa kg 250 di cioccolato temperato all’ora). 
Le funzioni della macchina sono controllate e programmate da un computer interno con scheda CPU, a cui si accede tramite una tastiera digitale. La CPU prevede anche una procedura di spegnimento automatico.
La tempera continua e automatica è realizzata in coclea con raffreddamento tramite gas R404 e riscaldamento a mezzo bagnomaria. Tale sistema, essendo la macchina dotata di differenti temperature con regolazione elettronica indipendente, permette di mantenere la fluidità del cioccolato in vasca e di avere cioccolato temperato i qualsiasi momento, per tempo illimitato.  
L’equipaggiamento prevede telaio sgrondatore riscaldato e carrello ricopritore dotato di: rete in acciaio inox da mm. 400 o 600 (opzionale), tagliacode con motore indipendente, battirete, soffiatore aria, possibilità di variazione della velocità fino a 2 metri al minuto. 
Disponibile anche un dosatore pneumatico azionato tramite pedale e canale secondario di uscita cioccolato sulla vasca di scioglimento, che permettere il mantenimento della tempera anche a seguito di continui dosaggi.


Dati Tecnici
Voltaggio : 380V 50hz 3 fasi +n+t (altri voltaggi a richiesta) Peso: da 460 kg (~1014 lbs) Potenza installata: 6 Kw


Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Messaggio inviato correttamente!
Grazie per averci contattato.