CHOCOLAB

LABORATORIO PER CIOCCOLATO

Descrizione
CHOCOLAB è il mini-laboratorio del cioccolato ideato da FBM.

Chocolab è la sintesi di ciò che si può produrre con il cioccolato soddisfacendo le esigenze dei più esperti cioccolatieri. Chocolab è un banco di lavoro, con vano incorporato, che si trasforma in molteplici macchine.
Con i suoi componenti rende semplici e pulite tutte le lavorazioni: dalla ricopertura allo stampaggio, dai tartufi ai corpi cavi, dalla sgrondatura al riempimento. In pochi istanti e con semplici gesti si passa da una modalità a un'altra, trasformando il banco di lavoro in macchina per produrre praline, cioccolatini ripieni, trouffes, tavolette, massicci, coperture.

COMPONENTI:

giostra girevole rimovibile(per prodotti tartufati)
dosatore elettronico a ripetizioni
caricatore stampi
ribaltatore stampi
carrello ricopritore
tavolo sgrondatore
vano refrigerato (oppzionale) con temperatura fino a 5°C
temperatrice da 12 kg

Il sistema di fusione del cioccolato ad induzione garantisce la massima precisione e reattività e nel contempo garantisce bassi consumi.
Chocolab fornisce una riserva di cioccolato temperato di 12 kg.
I tempi operativi si riducono notevolmente con l'applicazione del sistema di scarico automatico della coclea, completamente gestito dalla scheda elettronica.


Dati Tecnici
Dosatore: fino a 9 dosate consecutive Ricopritrice: 180 mm di larghezza rete x 1300 mm Carica stampi: fino a 6 stampi al minuto Giostra: vassoio con diametro da mm 350 Capacità vasca: kg 12 Produttività temperatrice: fino a 75 kg/h di cioccolato temperato a seconda della lavorazione Vano contenitore:capacità per 32 stampi Voltaggio: 220/380 V 50 Hz 3 fasi + n + t


Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Messaggio inviato correttamente!
Grazie per averci contattato.