SINTESI

MACCHINA COLATRICE ELETTRONICA CON TAGLIO FILO

Descrizione
Macchina colatrice, con design rinnovato, adatta a colare paste dense, semiliquide, montate e con consistenze tipiche della frolla da taglio filo e similari.
La testa di colaggio, guidata da un nuovo e potente motore brushless, include due coppie di cilindri con disegno differente per colare impasti sia duri che liquidi.
Il nuovo display touchscreen a colori da 10.1” permette una immediata e semplice gestione dei parametri, grazie alla sua grafica semplificata.
Sulla macchina possono essere applicati stampi di diverso tipo e forma, secondo le esigenze del cliente, sia per colaggio che per taglio filo.
Per quest’ ultimo è prevista la predisposizione dell’inverter per meglio adattarsi alle differenti consistenze degli impasti.
La macchina è equipaggiata di serie con variatore di velocità per l’avanzamento delle teglie, per il movimento verticale della tavola, per la rotazione dei cilindri e per il movimento dello stampo giro.
Traino delle teglie con doppio nastro trasportatore, testa di alimentazione smontabile per una facile e rapida pulizia.
Possibilità di impostare il ritorno teglia dopo il colaggio per ridurre gli ingombri.
La macchina è dotata di copertura di sicurezza in plexiglass.


Dati Tecnici
Produzione: fino a 30 battute al minuto/ 3 teglie al minuto Teglia: larghezza 400 mm lunghezza: 600 / 800mm Numero di programmi: 100 Dimensioni: mm 1375x950x1395 (h) Peso: kg. 261 Voltaggio: 220/380 50/60 Hz 3 fasi + neutro + terra o monofase Potenza installata: Kw 1.2


Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Messaggio inviato correttamente!
Grazie per averci contattato.